Sin City

C ’è una città in Nevada famosa non solo per il divertimento, lo shopping ed il gioco d’azzardo, ma anche per la disponibilità di alcolici ad ogni ora del giorno e della notte e tanti spettacoli “per adulti” che ha reso famosa Las Vegas col nome di “Sin City”. È la città che non dorme mai, dove si può puntare e scommettere sempre, e dopo aver giocato un po’ ci si può divertire a:

Sorseggiare un cocktail al Carnaval Bar, dove i barman si divertono a preparare il vostro aperitivo dilettandosi a far volare in alto bottiglie e bicchieri dietro il bancone.

Assistere agli spettacoli musicali che ogni albergo ripete quotidianamente.

Salire sulla Stratosphere Tower per avere una vista dell’intera città dall’alto.

Vedere le fontane del Bellagio Hotel, ogni mezz’ora dalle 3 alle 7 di pomeriggio e ogni quarto d’ora la sera fino allo scoccare della mezzanotte, zampillare acqua “colorata”.

Effettuare un tour degli hotel, a piedi o con le monorotaie che collegano diversi alberghi (MGM-Bally’s-Flamingo-Harrah’s, Montecarlo-Bellagio, Excalibur-Mandalay Bay); ogni hotel ha un’ambientazione diversa e a tema (c’è il Venezia con i suoi canali, i suoi negozi e addirittura i gondolieri che cantano in italiano; il Paris con la ricostruzione precisa nei minimi particolari della Torre Eiffel; il New York-New York, tipico americano, con un ristorante dove gustare gigantesche bistecche a stelle e strisce; Il Luxor con la sua gigantesca piramide, il Circus Circus dove a tutte le ore ci sono spettacoli con numeri da circo per grandi e piccini; … tutti gli alberghi hanno una quantità infinita di ristoranti e bellissime piscine: al Mandalay Bay c’è addirittura la spiaggia di sabbia e le onde come se fossimo al mare).

Sposarsi in poche ore, è sufficiente presentarsi al comune e farsi rilasciare la licenza matrimoniale che si ottiene compilando allo sportello un modulo sotto forma di autodichiarazione; si scelgono la chiesa o il luogo del matrimonio con relativo pacchetto (tramite agenzia o contatto diretto in loco) e si prenota l'orario della cerimonia. Il matrimonio, una volta trascritto è valido anche in Italia.

Visitare il Secret Garden and Dolphin Habitat, presso l’hotel Mirage dove si possono ammirare leoni, tigri bianche e delfini. Ogni sera poi c’è lo spettacolo del vulcano artificiale che entra in funzione ogni mezz’ora dalle ore 20 fino a mezzanotte.

Las VegasUSAAmerichedivertimentocittàanzianicoppiegaysingle

Ti potrebe anche interessare

Il lago Braies

uniViaggi

Situato in Val di Braies a 1496 metri d’altezza, nel comune di Braies da cui prende il nome, il piccolo lago di Braies giace ai piedi dell'imponente parete rocciosa della...

Bologna

uniViaggi

Si potrebbe visitare Bologna anche solo semplicemente camminando lungo i circa 40 chilometri di portici del suo centro storico, da quelli eleganti della Chiesa dei Servi a quelli dipinti di...

Il Palio di Siena

uniViaggi

Il Palio di Siena è uno degli eventi più famosi d’Italia. Si tratta di una giostra equestre che affonda le proprie radici nel Medioevo. Prende il nome dal premio che...